Befana in libertà... cosa abbiamo ricevuto

« Older   Newer »
  Share  
ZIACATERA
view post Posted on 3/1/2017, 21:26     +1   -1




Il mio swap è arrivato stamattina. Grazie mille Barbara!!!!!!!!!!!! Il mio è il numero 4, si proprio tutto quello che vedete in foto. Pensavo che fosse per fare la foto invece è arrivato tutto quello che vedete. Stasera arrivo a casa alle 18,30 e sento dietro di me mia nipote, le dico: "cosa ci fai qui??". Mi dice: "voglio vedere cosa c'è nel pacco che ti è arrivato stamattina, ho visto la nonna che lo ritirava". Barbara l'hai incuriosita con la scatola esterna che parlava di dolci, la furbetta :00001002.gif: :00001002.gif: Quando l'abbiamo aperto mi ha detto: "sai zia che la tua amica ti ha regalo delle cose bellissime?? Mi daresti il babbo Natale??" Che dovevo fare gliel'ho dato :D :D Comunque al di là di questo, collana ed orecchini bellissimi, molto fini, e col mio colore preferito!! Domattina saranno già indossati :D :D Poi la bellissima tisaniera, come sai ne ho sempre bisogno :D con te verde al gelsomino!!!!!!! E i dolcetti??? E non dimentichiamo il bellissimo biglietto!!!! Cosa dire mi ha lasciato a "bocca aperta". Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto bellissimo e buonissimo!!!!!!!!!! Grazie anche da mia nipote che si è mangiata il Babbo Natale :D :D :D :SCOPO2.gif: :SCOPO2.gif: :SCOPO2.gif: :SCOPO2.gif: :SCOPO2.gif: :presente.gif: :presente.gif: :presente.gif: :presente.gif: :presente.gif: :SCOPO151.gif: :SCOPO151.gif: :SCOPO151.gif: :SCOPO151.gif: :SCOPO151.gif:
 
Top
Gioia73
view post Posted on 4/1/2017, 09:28     +1   -1




Che bello...brava Barbara!!! :Varie%20(52): :Varie%20(52): :Varie%20(52):
 
Top
barby219
view post Posted on 4/1/2017, 10:07     +1   -1




Ciao Caterina sono contenta che ti sia piaciuto, spero sia arrivato tutto intatto :blink: coi corrieri non si sa mai tirano i pacchetti sul furgone...
Ho pensato di mandarti qualche dolcetto tipico di Savona e provincia, anche se ormai nei supermercato d'Italia si trovano cose di un pò di tutte le regioni.
Sono contenta sia piaciuto il babbo Natale alla tua nipotina. ;)
:unsure: credo di aver sbagliato a fare la foto dello swap ovviamente non avevo capito che dovevo fotografare solo il bijoux :00001002.gif: :00001002.gif:
Sono sempre più fuori :00001002.gif: :00001002.gif:
Spero di aver colto il tuo gusto col te al gelsomino
Grazie a te per la tua dolcezza e gentilezza, è stato un piacere per me creare qualcosa per te.
Un bacio grandissimo :SCOPO2.gif:

Grazie Gioia :SCOPO2.gif:
 
Top
barby219
icon6  view post Posted on 4/1/2017, 10:25     +1   -1




Buongiorno a tutte ragazze sono orgogliosa e lieta di presentarvi il mio swap ... è il n. 7 e mi è arrivato da Gioia :SCOPO151.gif:
Come prima cosa non vi so descrivere l'emozione che ho provato nel ricevere e nello scartare il pacchetto :wub: è stata una sensazione stupenda e sono contenta di essere riuscita a partecipare a questo swap... viste le premesse..
Gioia sei semplicemente fantastica hai delle mani meravigliose le tue creazioni sono veramente stupende e il girocollo mi piace moltissimo e ovviamente nei miei colori preferiti... oltre al collier che vedete nella foto mi è arrivato un bracciale nei colori del viola appena riesco vi posto la foto e come se non bastasse cioccolatini, torrone e perline perline perline.... non ho trovato carbone :lol: grazie sono stata buona :B):
Il tutto era contenuto in una meravigliosa scatola rosa con i gufetti porta fortuna :EmoticonVillageAmore%20(78):
E per finire un piccolo bigliettino rosso con l'augurio più bello che potessi ricevere, grazie ancora Gioia :RUBBINO499.gif: a te e a tutte le amiche che mi hanno accolto in questo forum.
Un bacio grandissimo :SCOPO2.gif:
Barbara
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 10:56     +1   -1
Avatar

Diamante

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,653
Reputation:
+116

Status:


TESORI... postiamo tutti insieme gli swap, e se potete fate le foto di tutto quel che avete ricevuto, almeno vediamo anche noi che siamo dall'altra parte del monitor

:SCOPO2.gif: :SCOPO2.gif: :SCOPO2.gif:
 
Web  Top
Gioia73
view post Posted on 4/1/2017, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (barby219 @ 4/1/2017, 10:25) 
Buongiorno a tutte ragazze sono orgogliosa e lieta di presentarvi il mio swap ... è il n. 7 e mi è arrivato da Gioia :SCOPO151.gif:
Come prima cosa non vi so descrivere l'emozione che ho provato nel ricevere e nello scartare il pacchetto :wub: è stata una sensazione stupenda e sono contenta di essere riuscita a partecipare a questo swap... viste le premesse..
Gioia sei semplicemente fantastica hai delle mani meravigliose le tue creazioni sono veramente stupende e il girocollo mi piace moltissimo e ovviamente nei miei colori preferiti... oltre al collier che vedete nella foto mi è arrivato un bracciale nei colori del viola appena riesco vi posto la foto e come se non bastasse cioccolatini, torrone e perline perline perline.... non ho trovato carbone :lol: grazie sono stata buona :B):
Il tutto era contenuto in una meravigliosa scatola rosa con i gufetti porta fortuna :EmoticonVillageAmore%20(78):
E per finire un piccolo bigliettino rosso con l'augurio più bello che potessi ricevere, grazie ancora Gioia :RUBBINO499.gif: a te e a tutte le amiche che mi hanno accolto in questo forum.
Un bacio grandissimo :SCOPO2.gif:

Barbara

Sono contenta che ti sia piaciuto ,è stato realizzato con immenso piacere.... ricevere uno swap dà sempre una certa emozione, speriamo di trasmetterne un po' anche a coloro che non hanno mai partecipato , così da invogliarle ad iscriversi la prossima volta
 
Top
ines1
view post Posted on 4/1/2017, 16:57     +1   -1




che bello che la befana sta arrivando speriamo che anche il mio arrivi presto a destinazione...sono in ansia -_- -_-
 
Top
Aspasya
view post Posted on 5/1/2017, 16:21     +1   -1




Tesori, aspettate a postare... Di solito aspettiamo che arrivino tutti, per non rovinare la sorpresa. Io o Nina di solito apriamo il post con gli swap arrivati, quando siamo sicure che tutte siamo in possesso del proprio swap. Scusate e grazie
 
Top
Gioia73
view post Posted on 5/1/2017, 19:52     +2   +1   -1




Buonasera, oggi è arrivato il mio swap, con trepidazione guardo subito la busta, per leggere da chi e da dove arriva. emozione pura , arriva da lontano, dalla Sardegna...per ora non vi dico di più , ma solo che sono stata felicissima del contenuto, tutto bellissimo !!! Grazie tesoro!! :RUBBINO499.gif:
 
Top
barby219
view post Posted on 7/1/2017, 23:48     +1   -1




Scusate era la prima volta che partecipavo a questo tipo di swap e mi sono fatta trasportare dall'emozione
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 14:45     +1   -1
Avatar

Billo & Milla

Group:
Tesori
Posts:
2,064
Reputation:
+18
Location:
Alghero

Status:


È arrivato il mio swap.....dire che sto ballando per la felicità è poco....ringrazio di tutto cuore la mia swappina....ti lovvo,ti adoroooooooooo....grazieeeeeeeee milleeeeeeeeeee.....svengo dall'emozioneeeeeeeeee
 
Top
ines1
view post Posted on 13/1/2017, 19:19     +1   -1




stamani è arrivato il mio swap che bello sono contentissimissimaaaaaaaaaaa
grazieeeeeeeeee :SCOPO2.gif: :SCOPO2.gif: :SCOPO2.gif:
 
Top
gle
view post Posted on 14/1/2017, 20:57     +1   -1




Anche a me è arrivato!!!! Ho avuto una swappina generosa!!!
 
Top
Aspasya
view post Posted on 16/1/2017, 21:01     +1   -1




Ok tesori, ora che tutti gli swap sono arrivati....possiamo postare le foto

Inizio io... Che dire se non Grazie!!!!
Grazie dolcissima Cate, tutto bellissimo e buonissimo.
Avere un pacchetto tra le mani ed aprirlo con emozione, è sempre una gioia infinita.
Il mio Tesoro :)
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 21:35     +1   -1
Avatar

Diamante

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,653
Reputation:
+116

Status:


E questo il mega swap che ho ricevuto da Agnese...

Questa la parte "dolce"


... e questa la parte "meravigliosa"




Il bracciale è FAVOLOSO...

Grazie mille mia cara Swappina, spero di poter ricambiare al più presto!!! :SCOPO2.gif: :SCOPO2.gif: :SCOPO2.gif:
 
Web  Top
22 replies since 3/1/2017, 21:26   462 views
  Share