Idee per Natale???

« Older   Newer »
  Share  
Aspasya
view post Posted on 15/10/2015, 21:32     +1   -1




Tesorini cari, si avvicina Natale e mi piacerebbe organizzare qualcosa di carino per scambiarci gli auguri.
Questa volta però vi coinvolgo.....
Proponete un'idea..uno swap..un gioco..per lo Scrigno.
Dopo aver valutato con lo staff, ne sceglieremo una.
Sono proprio curiosa di leggere le vostre idee.
Grazie
:SCOPO2.gif:




P.s: a mano a mano poi li realizzeremo tutti :)
 
Top
gle
view post Posted on 18/10/2015, 13:01     +1   -1




Io avrei un'idea...
Ognuna di noi deve comporre un bijoux interamente di invenzione propria che
dovrà inviare alla swappina insieme allo schema.
Per il secondo swap si dovrà creare il bijoux seguendo lo schema ricevuto.
Vi piace?
 
Top
ZIACATERA
view post Posted on 18/10/2015, 17:18     +1   -1




............la mia idea invece è per il Natale la creazione di un angelo, ognuna nella tecnica che preferisce, nella quale si sente più brava, così ognuna di noi avrà il suo angioletto per questa festa così speciale :) :)
 
Top
DanielaP.
view post Posted on 24/10/2015, 17:29     +1   -1




Mi piacciono molto tutte e due le idee proposte ma quella dell'angelo moltissimo!!! La mia è una proposta banale ma a me piace!!! Potremmo fare qualche addobbi natalizi tipo: Campane, stelle, bastoni di babbo natale, ghirlande, stella natalizia fiore, angeli....naturalmente piccole visto le perline che si useranno!!! E'sempliciotta ma a me saper di avere dentro casa un oggetto della mia swappina che possa essere anche un soprammobile piace tantissimo!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 20:14     +1   -1
Avatar

Diamante

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,653
Reputation:
+116

Status:


Anche io ho un'ideuzza, ma non so se è fattibile..

In pratica avrei pensato a far realizzare, oltre al bijoux, anche un bigliettino, per farvi capire bene, i bigliettini fatti da Paola/Ricamargioielli...
 
Web  Top
gle
view post Posted on 24/10/2015, 21:16     +1   -1




Ahahahahah! Io ho mia sorella che crea biglietti..potrei delegare a lei questa parte! :rolleyes: ;)
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 21:18     +1   -1
Avatar

Diamante

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,653
Reputation:
+116

Status:


ahahahahah e no... allora nooooooo mica possiamo sperimentare solo noi :) anche tu :)

Comunque bella fortuna avere una sorella-gemella che fa bigliettini...
 
Web  Top
Aspasya
view post Posted on 24/10/2015, 21:35     +1   -1




avete tempo fino al 31 ottobre, poi decideremo.
Natale non così lontano e non vorrei che i tempi poi fossero ristretti.
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 21:38     +1   -1
Avatar

Diamante

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,653
Reputation:
+116

Status:


Anche Gioia ha un'idea... lo ha scritto ieri sera in tag...
 
Web  Top
gle
view post Posted on 24/10/2015, 21:56     +1   -1




Scherzavo Nina! Ma sicuramente posso usufruire del suo materiale! :D
 
Top
DanielaP.
view post Posted on 24/10/2015, 21:56     +1   -1




Anch'io ho una sorella gemella quasi quasi ci provo se mi fa i bigliettini!!! :00001002.gif:
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 21:57     +1   -1
Avatar

Diamante

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,653
Reputation:
+116

Status:


CITAZIONE (DanielaP. @ 24/10/2015, 22:56) 
Anch'io ho una sorella gemella quasi quasi ci provo se mi fa i bigliettini!!! :00001002.gif:

Anche tu hai una gemella Daniela??? Che bello deve essere!!!

Glenda, ovviamente io scherzo... potete fare come meglio credete :)

:SCOPO2.gif: :SCOPO2.gif: :SCOPO2.gif:
 
Web  Top
gle
view post Posted on 25/10/2015, 12:43     +1   -1




Ma dai Daniela! Anche tu hai una gemella! :D
Tra un mese io e gloria andremo a esporre i ns lavoretti presso un garden..io i gioielli e lei i biglietti! :)
 
Top
DanielaP.
view post Posted on 25/10/2015, 20:51     +1   -1




Si Glenda ma a lei questi lavori non piacciono!!!! :(
 
Top
Gioia73
view post Posted on 25/10/2015, 20:52     +1   -1




La mia prima idea è simile a quella di Daniela, ovvero una decorazione per l'albero di natale, che ognuna di noi potrà fare nella tecnica che preferisce ( perline, carta, decoupage, feltro,ecc.)La seconda idea é più arzigogolata e complicata....non sò se è da prendere in considerazione. Avrei pensato ad un gioco , una sorta di tombola. Ognuna di noi farà un lavoro a tema natalizio, lo staff distribuirà ad ognuno delle partecipanti (dipenderà dal numero delle iscritte) i numeri della tombola, cioè da 1 a 90. per esempio se le partecipanti sono 9, ad ognuno di loro toccheranno 10 numeri, e abbinerà una città delle undici facenti parte al gioco del lotto. Nella settimana ci sono tre estrazioni del lotto, Nel periodo prima di Natale o all'inizio di dicembre,lo staff deciderà i giorni in cui guardare le estrazioni del lotto, chi vedrà estratto un suo numero in quelli estratti nella città a lei abbinata, vincerà la possibilità di scegliere tra i lavori,quello che le piace di più, se ci sono più vincitori, faranno una piccola prova (chi trova per prima un indizio nascosto, tipo caccia al tesoro) , se non ci sono vincitori, si aspetterà l'estrazione successiva,questo fino ad esaurimento dei lavori. Ci vorrà una buona dose di fortuna, ma questa è la caratteristica dei giochi di Natale. No, eh....troppo complicato!!!va bhè, ci ho provato !!!!
 
Top
18 replies since 15/10/2015, 21:32   189 views
  Share