Brutto Lutto per la mia NIKI

« Older   Newer »
  Share  
Alexandriax
view post Posted on 3/1/2013, 02:29     +1   -1




Molte di Voi sapete quanto io sia legata alla nostra Niki, è un'amicizia nata oltre 7 anni fa tramite dei nostri blogger "politici" e non perlinosi.
Oggi (visto che siamo al 2.00 del mattino, naturalmente intendo ieri).mi ha chiamato dicendomi che la sua mamma è volata in cielo a far compagnia alla mia mamma, non ho resistito e ho pianto assieme a LEI, Niki è come una sorella per ME e capire quanto stia soffrendo non mi fa star Bene.
Di solito non sono una donna "smielata" anzi prendo sempre in giro la nostra "Capa" Antonella che lo è troppo, ma è da oggi che penso a Niki, e piango per Lei.
UNITEVI Assieme a ME e Stringiamoci vicine vicine alla mia Dolcissima "Capocciona" e facciamogli sentire che può contare sul Nostro Affetto.

NIKI :041.gif: :041.gif: :041.gif: Se guardi al tuo fianco... mi troverai sempre :041.gif:
 
Top
Monica.V.
view post Posted on 3/1/2013, 08:54     +1   -1




:14bot3r_th.jpg: :14bot3r_th.jpg: :14bot3r_th.jpg: :14bot3r_th.jpg: :14bot3r_th.jpg: Niki Carissima ti sono veramente vicina con tutto il mio affetto!!! :14bot3r_th.jpg: :14bot3r_th.jpg: :14bot3r_th.jpg: :14bot3r_th.jpg: :14bot3r_th.jpg: Non ci sono parole, la mamma è la cosa più preziosa che abbiamo ma sappi che lei non è andata via ma è li vicina a te. Ora è un Angelo Bellissimo e non puoi vederla ma se ascolti in silenzio potrai sentirla....è vicina a te sempre e continuerà a proteggerti tutta la vita!!! :14bot3r_th.jpg: :14bot3r_th.jpg: :14bot3r_th.jpg: :RUBBINO499.gif: :RUBBINO499.gif: :RUBBINO499.gif: :RUBBINO499.gif: :RUBBINO499.gif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 09:33     +1   -1
Avatar

Le gioie di Susy

Group:
Tesori
Posts:
4,238
Reputation:
+32
Location:
Arezzo

Status:


Niki ti sono vicina anc'hio: è una perdita gravissima ma tua mamma sarà sempre accanto a te e ti veglierà in silenzio. Un abbraccio.
:36.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2013, 11:43     +1   -1
Avatar

Diamante

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,653
Reputation:
+116

Status:


Niky... :36.gif: :36.gif: :36.gif:
 
Web  Top
piallu
view post Posted on 3/1/2013, 12:22     +1   -1




Niki..... come già detto.... nn ci sono parole utili penso che il dolore sia troppo grande!
:grazieglitterrosso0vh6hse0.gif:
 
Top
ZIACATERA
view post Posted on 3/1/2013, 12:49     +1   -1




Niki!! Mi dispiace tantissimo!! Ha ragione Ali le parole non sono utili, ti abbraccio forte forte e ti sono vicina con il cuore!!!!
Ed hanno ragione anche Monica e Susy la tua mamma è vicina a te, ora ancor più di prima, la sentirai sempre!!!
:00001002.gif: :00001002.gif: :00001002.gif: :00001002.gif: :SCOPO151.gif: :SCOPO151.gif: :SCOPO151.gif:
 
Top
ZIACATERA
view post Posted on 3/1/2013, 13:13     +1   -1




La morte non è niente.
Sono solamente passato dall'altra parte:
è come fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu.
Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora.
Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;
parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato.
Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste.
Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,
di quelle piccole cose che tanto ci piacevano
quando eravamo insieme.
Prega, sorridi, pensami!
Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima:
pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza.
La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:
è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza.
Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?
Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo.
Rassicurati, va tutto bene.
Ritroverai il mio cuore,
ne ritroverai la tenerezza purificata.
Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:
il tuo sorriso è la mia pace.

Sant'Agostino


:36.gif: :36.gif:
 
Top
Minù2
view post Posted on 3/1/2013, 13:25     +1   -1




sono molto triste Nicky; ti sono vicina pure io...
Manu :36.gif: :36.gif: :36.gif:
 
Top
lumica
view post Posted on 3/1/2013, 15:32     +1   -1




Mi spiace tanto un abbraccio grande grande.
:36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif:
 
Top
Aspasya
view post Posted on 3/1/2013, 17:45     +1   -1




In certi momenti è molto difficile trovare parole che non sia scontate....
Niki ti sono vicina e per qualsiasi cosa sappi che io ci sono.
Ti voglio bene
:36.gif:
 
Top
margheritaserena
view post Posted on 3/1/2013, 20:29     +1   -1




Cara Niky........lo hanno detto tutte nn ci sono parole che possano confortare il grandissimo dolore che stai passando, io come Ale e forse altre lo capiamo in modo più profondo, essendoci già passate, nn è retorica, pensala sempre accanto a te, ricorda la sua voce, i suoi sorrisi, i suoi occhi le sue espressioni, i suoi lineamenti nella gioia e nel dolore........sarà veramente vicina a te.....con il tempo sarà più sereno il suo ricordo, ti auguro con tutto il mio cuore di trovare la serenità ogni volta che pensarai a lei (io dopo 36 anni faccio ancora fatica), ti voglio tanto bene Niky!!!!!
 
Top
Alexandriax
view post Posted on 3/1/2013, 22:06     +1   -1




Questo Forum è UNICO e mi emozionate perchè siete Vicine alla mia Niki.

Oggi l'ho lasciata al suo dolore, ma domani mattina la chiamerò e ve la saluterò

:2.gif:
 
Top
dondi
view post Posted on 3/1/2013, 22:58     +1   -1




Ti abbraccio Niki e mi spiace molto x quello che stai vivendo
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 00:11     +1   -1
Avatar

Diamante

Group:
Tesori
Posts:
2,502
Reputation:
+12
Location:
Roma

Status:


Anch'io ti abbraccio forte forte, ti sono vicina con il cuore e lì dove si sente il dolore, per me è ancora troppo forte ma ti posso dire con assoluta certezza che le parole di S. Agostino le sto vivendo, la mia mamma e il mio papà li sento molto vicini a me li percepisco durante la giornata molte volte e tutto questo mi aiuta ad andare avanti.
 
Top
giannina75
view post Posted on 4/1/2013, 10:28     +1   -1




mi dispiace....la morte fa parte della vita, proprio come la poesia che ha scritto ziacatera, e anche se è difficile accettarla cristianamente dobbiamo credere che c'è una vita meravigliosa dopo!
 
Top
21 replies since 3/1/2013, 02:29   168 views
  Share