Aiuto "Tissage Danese"

« Older   Newer »
  Share  
Alexandriax
icon4  view post Posted on 11/7/2011, 11:24     +1   -1




Questa tecnica la conosco ancora molto poco, chi mi può aiutare a trovere dei link dove spiegano la tecnica?
Inoltre vorrei sapere qual'è la "Griglia" migliore per creare i disegni...

Grazie ^_^
 
Top
merosa
view post Posted on 17/7/2011, 21:32     +1   -1




Mi dispiace Alessandra io non conosco questa tecnica.
 
Top
graziella63
view post Posted on 18/7/2011, 23:18     +1   -1




Ciao Alessandra benvenuta
il tissage Danese è la tecnica con cui si eseguono ciotole, centrini, palline con le perline
attraverso internet non saprei darti il riferimento ad un sito, ho visto qualcosa ma senza memorizare nessun riferimento, ma in alcune librerie ho visto dei libri sulla tecnica soprattutto riferita ai centrini
ciao ciao
Graziella
:041.gif:
 
Top
Alexandriax
view post Posted on 19/7/2011, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (graziella63 @ 19/7/2011, 00:18) 
Ciao Alessandra benvenuta
il tissage Danese è la tecnica con cui si eseguono ciotole, centrini, palline con le perline
attraverso internet non saprei darti il riferimento ad un sito, ho visto qualcosa ma senza memorizare nessun riferimento, ma in alcune librerie ho visto dei libri sulla tecnica soprattutto riferita ai centrini
ciao ciao
Graziella
:041.gif:

Ti ringrazio, ma i la tecnica dei centrini la conosco abbastanza bene, più che altro volevo sapere le altre tecniche di tissage danese e se esiste una griglia adatta per creare dei disegni propri :B):
Amo creare disegni diversi e provare nuove creazioni :D
 
Top
essebi1971
view post Posted on 3/8/2011, 15:08     +1   -1




prova a vedere su questo sito www.lejournaldececile.com/
magari lo conosci già, la ragazza è gentilissima e magari ti può dare un consiglio
 
Top
Alexandriax
view post Posted on 7/8/2011, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (essebi1971 @ 3/8/2011, 16:08) 
prova a vedere su questo sito www.lejournaldececile.com/
magari lo conosci già, la ragazza è gentilissima e magari ti può dare un consiglio

:D Si la conosco ed è molto brava
 
Top
dotty68
view post Posted on 18/1/2012, 18:35     +1   -1




ciao a tutte, sono nuova !.... ho visto per caso un'immagine di articoletti realizzati con la tecnica del tissage danese e mi piacerebbe approcciarla... potete aiutarmi ?
grazie mille ! :O)
Dorotea
 
Top
lunapi
view post Posted on 21/2/2012, 23:45     +1   -1




ciao,ci sono delle riviste con schemi e spiegazioni sul tissage danese ,io li ho trovati su alexandra edizioni
 
Top
lulina55
view post Posted on 19/11/2012, 18:29     +1   -1




conosco molto bene questa tecnica ci sono diverse griglie per il tissage rettagonale ottogonale e bisogna colorare i vari pallini creando il soggetto che si vuole
esistono delle riviste la prima e solo centrini ( ce una mia creazione),la seconda ciotole e bicchieri la terza che uscira fra poco e personnaggi
 
Top
8 replies since 11/7/2011, 11:24   427 views
  Share