graziella63, un aiuto

« Older   Newer »
  Share  
bohemi11
view post Posted on 17/5/2011, 23:31     +1   -1




Ciao Graziella, sono Annamaria, non è tantissimo che sono nello scrigno come saprai e mi piace tutto, Antonella è veramente adorabile, mi piace parlare con le scrignette, lo scambio di idee, le chiacchiere, mi è piaciuto tanto lo swap........ ma mi piacerebbe anche imparare a fare qualche cosa con le perline. Ho visto dei lavori veramente belli e tra questi ovviamente i tuoi, senza pretendere di arrivare a tanto, mi chiedevo se potessi darmi una mano a imparare, partendo da 0.
Ti ringrazio per la tua disponibilità e la tua gentilezza, ciao carissima Graziella, a presto nello " Scrigno " :SCOPO151.gif: :SCOPO151.gif: :SCOPO151.gif: :SCOPO151.gif: :SCOPO151.gif:
 
Top
graziella63
view post Posted on 18/5/2011, 12:23     +1   -1




Certo volentieri, tu per perline intendi le delica per la tecnica peyote o perline in generale?
ti faccio questa domando così mi rendo conto da cosa iniziare
a presto e grazie per tutto il "meraviglioso affetto" che dimostri nei confronti dello scrigno
Graziella
:041.gif:
 
Top
bohemi11
view post Posted on 25/5/2011, 13:46     +1   -1




Ciao Graziella, dopo la richiesta di aiuto da parte mia, ci siamo conosciute e ora sai tutto del mio perlinare.
In albergo sono riuscita a rovesciare la scatoletta delle perline d' oro, ma ho recuperato quelle che ho potuto, in questi giorni vorrei riprendere il lavoro che mi hai fatto vedere, spero di ricordare tutto
Ti ringrazio ancora tanto x l' aiuto, sono contenta soprattutto di averti conosciuta.
A presto
 
Top
graziella63
view post Posted on 28/5/2011, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (bohemi11 @ 25/5/2011, 14:46) 
Ciao Graziella, dopo la richiesta di aiuto da parte mia, ci siamo conosciute e ora sai tutto del mio perlinare.
In albergo sono riuscita a rovesciare la scatoletta delle perline d' oro, ma ho recuperato quelle che ho potuto, in questi giorni vorrei riprendere il lavoro che mi hai fatto vedere, spero di ricordare tutto
Ti ringrazio ancora tanto x l' aiuto, sono contenta soprattutto di averti conosciuta.
A presto

un saluto anche a te, vedrai che non avrai problemi nel ricordarti tutto
ciao
Graziella
 
Top
3 replies since 17/5/2011, 23:31   150 views
  Share