Una persona.....speciale!

« Older   Newer »
  Share  
Aspasya
view post Posted on 23/2/2010, 22:16     +1   -1




E' per me un grande onore, avere Graziella con noi! Oltre che essere un'ottima amica....è una persona speciale, sotto tutti i punti di vista! Potete trovare i suoi lavori, rigorosamente a Peyote, pubblicati su Monilia" Sono stupendi, ma potreste dire che sono di parte! Controllate voi stesse!
:36_3_15.gif:

 
Top
graziella63
view post Posted on 24/2/2010, 00:28     +1   -1




Ciao Aspasya grazie per l'affetto e le belle parole che mi hai riservato
Spero che avremo presto tante nuove amiche con cui corrispndere in questo blog dammi solamente il tempo cercare di capire come muovermi con il computer, tu sai benissimo che sono una schiappa in merito!, spero di aver fatto tutto giusto e che queste mie righe ti arrivino
Alle amiche "Artigiane" che amano quindi l'universo del "fatto a mano" mi
presento mi chiamo Graziella e prima di approdare ai gioielli sono passata
attraverso tantissime tecniche e da circa di tre anni mi dedico completamente ai gioielli in questo ultimo anno da quando ho preso in mano la prima delica non sono più riuscita a staccarmi dal Peyote per poter spiegare meglio questo amore vi mando un'introduzione alla tecnica che mi hanno chiesto di scrivere^_^
Tra me e il PEYOTE è stato subito amore, è sicuramente una tecnica lenta ma di contro appassionante, si chiama peyote dagli Indiani Pellerossa ma comprende la tessistura di tutto il mondo, africana paesi dell'est, europea.
Non abbiamo inventato niente ma attingiamo da un passato lontano dove mani sapienti l'hanno creato e mani laboriose ce l'hanno tramandato, sicuramente lo elaboriamo per poi a nostra volta donarlo....forse sarebbero bastate due parole "PEYOTE E' CALORE"....... via aspetto con amicizia
un abbraccio per te Aspasya

Edited by Aspasya - 24/2/2010, 08:23
 
Top
Aspasya
view post Posted on 24/2/2010, 08:28     +1   -1




:041.gif: :041.gif: :041.gif:
 
Top
piallu
view post Posted on 28/4/2011, 14:15     +1   -1




Ciao io non ti conosco, ho solo ammirato le tue meravigliose creazioni. Pur non conoscendoti ma leggendo qualche tua scritta... si capisce che sei una persona CALDA come il "tuo" Peyote. Devi essere veramente speciale come dice Antonella.
:EmoticonVillageCiaoGif%20(24).g
 
Top
fili d'angelo
view post Posted on 28/4/2011, 14:20     +1   -1




Graziella sei una persona MERAVIGLIOSA!!!
 
Top
graziella63
view post Posted on 28/4/2011, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (piallu @ 28/4/2011, 15:15) 
Ciao io non ti conosco, ho solo ammirato le tue meravigliose creazioni. Pur non conoscendoti ma leggendo qualche tua scritta... si capisce che sei una persona CALDA come il "tuo" Peyote. Devi essere veramente speciale come dice Antonella.
:EmoticonVillageCiaoGif%20(24).g

............che dire ...sono senza parole, grazie di cuore! :wub:
vi abbraccio, un sorriso pieno di sole
Graziella
:041.gif:

CITAZIONE (fili d'angelo @ 28/4/2011, 15:20) 
Graziella sei una persona MERAVIGLIOSA!!!

.....grazie mi fate arrossire :wub: :wub: :wub: di piacere!!!
un abbraccio grande grande
Graziella
:041.gif:
 
Top
annasolee
view post Posted on 2/5/2011, 17:22     +1   -1




ciao graziella leggo adesso i messaggi purtroppo non posso entrare come vorrei sul forum...anzi in questa bella famiglia...ma grazie perchè sei bravisisma.....ciaoooooooo
 
Top
graziella63
view post Posted on 8/5/2011, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (annasolee @ 2/5/2011, 18:22) 
ciao graziella leggo adesso i messaggi purtroppo non posso entrare come vorrei sul forum...anzi in questa bella famiglia...ma grazie perchè sei bravisisma.....ciaoooooooo

Grazie a te per essere con noi, nemmeno io riesco a collegarmi quotidianamente sul forum però lo porto nel cuore e nei miei pensieri per le persone che come te sempre di più "affollano" meravigliosamente questo luogo
un caldo abbraccio
Graziella
:041.gif:
 
Top
bohemi11
view post Posted on 12/5/2011, 00:27     +1   -1




Ciao Graziella, è da poco che sono entrata nello " Scrigno " e ho visto le tue straordinarie creazioni, ma non sono mai venuta a trovarti perchè sono ben lontana dai lavori che fate voi scrignette , alcune, come te, a livelli altissimi, devo imparare l' a b c di tutto, ma Antonella da tanta fiducia a tutti e la fiducia è un grande incentivo.
Grazie per le parole che hai scritto e grazie per la disponibilità.
Ti abbraccio forte, a presto
Annamaria
 
Top
graziella63
view post Posted on 13/5/2011, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (bohemi11 @ 12/5/2011, 01:27) 
Ciao Graziella, è da poco che sono entrata nello " Scrigno " e ho visto le tue straordinarie creazioni, ma non sono mai venuta a trovarti perchè sono ben lontana dai lavori che fate voi scrignette , alcune, come te, a livelli altissimi, devo imparare l' a b c di tutto, ma Antonella da tanta fiducia a tutti e la fiducia è un grande incentivo.
Grazie per le parole che hai scritto e grazie per la disponibilità.
Ti abbraccio forte, a presto
Annamaria

Cara Annamaria grazie per la stima e i complimenti, io però non direi che sei lontana dai lavori di noi "scrignette" solamente non ai ancora la confidenza con questa tecnica per poterti esprimere come vorresti,
ti abbraccio forte un sorriso
Graziella
:041.gif:
 
Top
9 replies since 23/2/2010, 22:16   236 views
  Share