Si da il via al gioco!

« Older   Newer »
  Share  
marisavis
view post Posted on 9/1/2012, 22:56     +1   -1




Bellissime creazioni quelle di Graziella e di Monica,che andranno a qualcuna che non sarò io,perchè con i giochi non sono proprio in sintonia.
A te Antonella un grazie di cuore per essere sempre presente quado c'è bisogno di sentire una parola amica.
 
Top
piallu
view post Posted on 10/1/2012, 09:47     +1   -1




Intanto le due creazioni sono fantastiche...il giochino è fortissimo ...difficile ma perchè nn provarci????
Buona caccia a tutte .... :grazieglitterrosso0vh6hse0.gif:
 
Top
margheritaserena
view post Posted on 10/1/2012, 22:33     +1   -1




E' bellissimo leggere tantissime parole che descrivono i nostri pensieri, su Antooo nn si può dire di più, e su Monica e Graziella, due meravigliose creatrici, come mi fanno gola le collane.......nn ce la farò......ce la sto mettendo tutta.....intanto vi ringrazio tutte, in questi giorni io e le mie ragazze festeggiamo il nostro primo anno qui con voi....un anno meraviglioso, ricco di tantissime emozioni......siamo felicissime di essere qui con voi.....forse nn era il post giusto.......scusatemi........vi voglio bene!!!!!
 
Top
romalia75
view post Posted on 11/1/2012, 11:23     +1   -1




Aiutoooooooooooooo... non trovo la quinta parola...ma so già a chi addebiterò la parcella dell'ottico...perchè sto perdendo la vista a furia di spulciare tutti i topic ;-)
Grazie per l'iniziativa, i gioielli in palio sono favolosi complimenti a Monica e a Graziella che li hanno realizzati!
 
Top
LuNa1961
view post Posted on 12/1/2012, 14:43     +1   -1




Non mi ero resa conto di questo affascinante gioco...... La mattina cerco di sbirciare qualcosa mentre lavoro, ma non mi posso far coinvolgere più di tanto, ma le collane messe in palio sono così spupende che mi metto subito all'opera.....
Questo Scrigno mi piace tantissimo e spero di conoscere qualche altra perlozza a febbraio all'Hobby Show!
Un abbraccio
Luisa
:36.gif:
 
Top
rosibijoux1978
view post Posted on 12/1/2012, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (LuNa1961 @ 12/1/2012, 14:43) 
Non mi ero resa conto di questo affascinante gioco...... La mattina cerco di sbirciare qualcosa mentre lavoro, ma non mi posso far coinvolgere più di tanto, ma le collane messe in palio sono così spupende che mi metto subito all'opera.....
Questo Scrigno mi piace tantissimo e spero di conoscere qualche altra perlozza a febbraio all'Hobby Show!
Un abbraccio
Luisa
:36.gif:

Ciao ho letto che abiti a Bari, io abito vicino a Bari esattamente a 30Km, che bello finalmente una perlinatrice della mia zona
 
Top
LuNa1961
view post Posted on 12/1/2012, 15:37     +1   -1




Dove abiti Rosy?
Luisa
 
Top
LuNa1961
view post Posted on 13/1/2012, 11:26     +1   -1




Adesso che ho provato a giocare, mi di spiace molto di non essermene accorta prima.... i premi sono meravigliosi ed il gioco è molto divertente...
Mi auguro che ci sia presto qualcos'altro!!!!
Baci a tutti
:grazieglitterrosso0vh6hse0.gif:
 
Top
fili d'angelo
view post Posted on 13/1/2012, 12:53     +1   -1




aiuto....... questo malocchio mi sta facendo esaurire questa notte non sono riuscita a dormire...ufffffffffffff
 
Top
Delfinium
view post Posted on 16/1/2012, 09:56     +1   -1




Soluzione della caccia al tesoro:
1° vedo fumo c'è odore di bruciato... ma non c'è nulla di cucinato se il 1° indizio vuoi trovare in altre tecniche devi andare
altre tecniche- i miei disegni bruciati - MA
2° uhm che buono si può mangiare... ma su questo non ci contare
le creazioni di graziella - pendente sandwich - BRAVA
3° ma che buon profumino... viene forse dal tuo giardino
angolo fiorito - ninfee - COMPLIMENTI
4° attenzione tutti a terra... ma che paura c'è forse la guerra?
altre tecniche - modellismo storico - CE
5° Cos'è questo baccano, cos'è questo frastuono, siete forse fuori di testa?....Nooo sono solo i Tesori che fanno festa!
incontro tra tesori- i pazzi tesori dello scrigno - L'HAI
6° aiuto aiuto ho un problema non so che fare... tranquilla c'è zietta che ti può aiutare
parla con zia tecla - scatti delle vacanze - FATTA
7° guarda un luna park, vuoi un gelato? no preferisco dello zucchero filato
paste modellabili - gioielli- zucchero filato- SENZA
8° occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.. meno male c'è chi butta l'occhio
coccole tra tesori - l'angelo di Monica - LAMENTI
9° pensavi davvero fosse finita? ma non lo sai che sono qui per complicarti la vita! se la frase vuoi completare.... questo rompicapo dovrai indovinare.. per lui è stato uno, ma per voi tanti. Rossini, Puccini. su avanti commedianti
La soluzione del rebus era Il lamento di Federico, opera lirica di Cilea - L'Arlesiana



Vincitori:
1° Romalia
2° Neka83
3° Delfinium



Al nome dello staff ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa caccia, che ha portato all'esaurimento molti di noi :ahmi9.gif:
 
Top
romalia75
view post Posted on 16/1/2012, 10:00     +1   -1




un ringraziamento speciale ad Antonella..........mi sono divertita tanto!!
e a Monica e a Graziella per i capolavori messi in palio!!! :grazieglitterrosso0vh6hse0.gif:
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 10:34     +1   -1
Avatar

Diamante

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,653
Reputation:
+116

Status:


Grazie ad Anto che ha organizzato questo "simpaticissimo" gioco e alle creatrici di questi splendidi bijoux messi in palio...

:grazieglitterrosso0vh6hse0.gif: :grazieglitterrosso0vh6hse0.gif: :grazieglitterrosso0vh6hse0.gif:
 
Web  Top
merosa
view post Posted on 16/1/2012, 11:13     +1   -1




Complimenti per la bravura e la pazienza delle vincitri. Io ora che ho visto la soluzione ho capito perchè mi sono arrenata , seguivo gli indizzi nella seguenza sbagliata e........poi si!!! complimenti a tutti i partecipanti e a coloro che hanno realizzato i gioielli messi in palio e chi ha organizzato il gioco. Grazie Antonella, Graziella e..........Monica mando un grosso :36.gif: a tutti voi .Rosa
 
Top
marisavis
view post Posted on 16/1/2012, 11:19     +1   -1




Complimenti alle vincitrici!!!!!!!
 
Top
Roberta Villa
view post Posted on 16/1/2012, 11:54     +1   -1




Complimenti alle vincitrici! :CHEERL~1269.GIF:
 
Top
51 replies since 8/1/2012, 21:43   596 views
  Share