Si da il via al gioco!

« Older   Newer »
  Share  
Aspasya
view post Posted on 8/1/2012, 21:43     +1   -1




Come già annunciato, per festeggiare il 1000° iscritto allo Scrigno, ho organizzato un giochino carino carino..."La caccia al Tesoro"
Ora però prima di dare il via, vi voglio mostrare i due capolavori che
Monica e Graziella hanno realizzato esclusivamente per lo Scrigno
e che ringrazio con tutto il cuore, per la loro disponibilità e generosità. Grazie vi adoro!!!!
:grazieglitterrosso0vh6hse0.gif: :grazieglitterrosso0vh6hse0.gif:






Strabuzzate gli occhi...si non è un sogno, sono proprio in palio!

:36.gif:
Naturalmente a me non resta che ammirarle in foto. :(

Ed ora veniamo al gioco, di seguito vi darò il primo indizio e come una vera caccia al tesoro, a mano a mano dovrete trovarne 8.
Naturalmente gli indizi sono sparpagliati per le varie sezioni del forum...e non basta trovare l'indizio (scusate la ripetizione della parola) ma sempre nello stesso topic, c'è anche una parolina., in tutto 8, che formeranno la frase del gioco.
Solo per i primi due, verranno indicate le sezioni. :)
Naturalmente chi troverà tutti gli indizi, indicando i topic e darà la soluzione, dovrà inviare una mail a me. Farà fede data ed ora dell'ivio della mail.


1° indizio:

Vedo fumo, c'è odore di bruciato...ma non c'è nulla di cucinato!

Se il 1° indizio vuoi trovare, in altre tecniche devi andare!


Susu forza divertitevi e vincano le migliori!

Edited by Aspasya - 8/1/2012, 22:52
 
Top
scorpioncina66
view post Posted on 9/1/2012, 11:04     +1   -1




Anto nn ho capito molto di questo gioco ma la parola da trovare è la soluzione del 1° indizio o la parola che si ripete più volte nel topic?
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 11:25     +1   -1
Avatar

Diamante

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,653
Reputation:
+116

Status:


E' come nella caccia al tesoro... dal primo indizio passi al secondo e così via!!
 
Web  Top
mike70
view post Posted on 9/1/2012, 14:26     +1   -1




Antonella questa quando l'hai pensata?
Fortissima come iniziativa, le creazioni in palio una favola, gioco e spero di non uscire pazzo prima :D
 
Top
mistyc61
view post Posted on 9/1/2012, 14:44     +1   -1




anto....ma una volta trovato l'indizio....che si deve fare....:)
 
Top
Aspasya
view post Posted on 9/1/2012, 15:06     +1   -1




come ha già scritto Anna Rita,è come la caccia al tesoro, dovete seguire gli indizi, che a mano a mano vi postano alla fine.
Oltre l'indizio ( 8 in tutto) nello stesso topic, in un altro commento, ho nascosto una parolina....che insieme alle altre dei vari indizi formeranno una frase..ed è questa la soluzione al gioco.
 
Top
Tecla1978
view post Posted on 9/1/2012, 16:08     +1   -1




ah ah ma che forzaaaa
ma siete dei geniiiiiiii
E poi che premi WOWWWW
 
Top
leila
view post Posted on 9/1/2012, 17:53     +1   -1




non ci ho capito un keiser , tanto per non cambiare
 
Top
Monica.V.
view post Posted on 9/1/2012, 19:42     +1   -1





Tempo fa la nostra Adorata Antonella :14bot3r_th.jpg: mi parlò dell'idea di un gioco coinvolgente per la sua grande Famiglia...che siete voi!!! :36.gif:
fui subito entusiasta e felice di poter creare qualcosa da donare a qualche tesoro e mi misi subito a lavoro!!! :2.gif:
....questo è ciò che uscito dalle mie manine ispirandomi all'amicizia e all'amore sincero che ho per voi e, permettetemi di dirlo, ..per la mia amata Antonellina!!! :14bot3r_th.jpg: :14bot3r_th.jpg: :14bot3r_th.jpg:
chi l'avrebbe mai detto, io che non ho mai creduto all'web, ho conosciuto Antonella in un forum e da allora non ci separa più nessuno (penso che ve ne siete accorte tutte :ahmi9.gif: :ahmi9.gif: :ahmi9.gif: :ahmi9.gif: ma come potrebbe essere diversamente con una persona così speciale!) :RUBBINO499.gif: :RUBBINO499.gif: :RUBBINO499.gif:
Forza Tesori...vinca la migliore o il migliore! Vi Adoro!!! :SCOPO151.gif: :SCOPO151.gif: :SCOPO151.gif: :SCOPO151.gif: :SCOPO151.gif:
 
Top
graziella63
view post Posted on 9/1/2012, 19:58     +1   -1




Ciao Scrigno!!! un :36.gif:

permettetemi due parole, prometto solo due;

la prima GRAZIE ANTONELLA!!!!! ti voglio bene Anto Kapo Pulcino!
grazie perchè senza di te non esisterebbe lo Scrigno e sopratutto, dubbio si scrive con due p?, senza di te non avrebbe ANIMA non avrebbe quel forte senso di AMICIZIA che si respira, lo sfondo dovrebbe essere il tuo viso per quanto rispecchia la tua persona, questa collana si chiama """Antonella e le sue Perle""" io adoro il blu perchè lo trovo in sintonia con l'anima e le sue profondità, e questa sei tu Pulcino, e le perle siamo tutte noi scrignette che giriamo, ci stropicciamo, ridiamo, alle volte litighiamo intorno a te

la seconda GRAZIE A TUTTI VOI !!! che rendete questo luogo magico, ora dobbiamo dire anche affollato!, mille all'inizio nemmeno avevamo immaginato questo numero 1000 ....azzolina

ops... ci sarebbe una terza parola
grande Monica la tua collana è "Meravigliosa" degna di adornare il decoltè di una regina mi piaceeeeeeee

ecco adesso ho finito scusate se ho sforato dalle "due parole"

1000 abbracci 1000 baci 1000 sorrisi pieni di sole 1000 tvb

Graziella
:041.gif: :041.gif: :041.gif:
 
Top
merosa
view post Posted on 9/1/2012, 20:26     +1   -1




Grazieeeeee Anto, Monica e............ Graziella io ci sto provando ma,di già mi sono confusa al 2° indizio. Ci tengo a ringraziare tutte 3 per l'idea e il lavoro che avete fatto nel realizzare i gioielli e nel pensare come organizzare il gioco. Comunque come vada di sicuro sarà un successo :36.gif:
 
Top
Minù2
view post Posted on 9/1/2012, 21:49     +1   -1




io purtroppo non partecipo perchè di giorno sono al lavoro ed ora di sera,,,,indizi stra - trovati :(
 
Top
Delfinium
view post Posted on 9/1/2012, 21:59     +1   -1




stupendeeeeeeeeeeeeeeee ero alle prese con il gioco e mi sono dimenticata di commentare mea culpa :(
 
Top
Aspasya
view post Posted on 9/1/2012, 22:05     +1   -1




Mony, Grazy, amiche mie......
non mi vengono le parole ho un nodo in gola....
:36.gif: :36.gif: :36.gif:
 
Top
lumica
view post Posted on 9/1/2012, 22:26     +1   -1




Cosa sarebbe lo Scrigno senza di voi?Siete grandiiiiiiiii!
:14bot3r_th.jpg: :14bot3r_th.jpg: :14bot3r_th.jpg: :14bot3r_th.jpg:
 
Top
51 replies since 8/1/2012, 21:43   596 views
  Share